GALEAZZI E PROF. ZAGRA: UN'ECCELLENZA

Ho scelto l'ospedale Galeazzi e mi sono rivolta al Prof. Luigi Zagra, fiduciosa perchè loro sono il meglio per la chirurgia dell'anca. Sono stata operata dal professore il 13 dicembre scorso. La mia situazione era più complicata, avendo avuto la lussazione dell'anca congenita ed essendo stata già operata da piccola. Ora, a 58 anni, dopo l'intervento del Prof. Zagra, a cui sarò eternamente grata, sono guarita, non zoppico più, non ho più dolore, ma soprattutto posso muovere e divaricate la gamba come non avevo mai fatto prima e compio dei movimenti mai fatti in tutta la mia vita!
A 3 mesi di distanza dalla protesi, mi sento come nuova!

Coxartrosi sx.

Inviato da Emilia Parente
04 Settembre, 2021
Salve Sig.ra Emanuela Quadrelli
io sono in attesa dell ‘intervento di protesi anca destra al Galeazzi con il Prof. Luigi Zagra. Ho 57 anni e sono nata con la displasia dell’anca già operata al Galeazzi a 13 anni.
Purtroppo ora zoppico ho dolore e la mia vita quotidiana è molto pesante; ho rifiutato il ricovero già 2 volte. La sua testimonianza mi ha incoraggiato molto e la ringrazio per questo. Non nascondo che ho tanta paura del dolore fisico dopo l’intervento. E la cosa che più mi spaventa è di non riuscire a sopportarlo..
Lei il primo giorno ha sofferto molto?