Case di cura in Lombardia

Grande professionalità e competenza

Voglio esprimere la mia gratitudine e ammirazione al professor Alessandro Zerbi e alla dottoressa Francesca Gavazzi per l'eccellente lavoro svolto su mia mamma di anni 84.
Se penso al Prof. Zerbi mi vengono in mente questi aggettivi: grande capacità e competenza professionali, onestà e disponibilità, precisione e sicurezza. Queste qualità supportate, come raramente accade, da sincera umanità e da una umiltà che solo alle grandi persone appartiene.
Non poteva avere una collaboratrice migliore della Dott.ssa Gavazzi, che rispecchia perfettamente il suo modo di lavorare. Le sue attenzioni e la sua empatia hanno permesso alla mamma e a me di affrontare la pesante situazione, nel modo più consapevole e sereno.
Ancora oggi, a distanza di 3 mesi dall'intervento, ci sentiamo ancora supportate, con grande disponibilità e attenzione.
Crediamo che il prestigio di Humanitas sia dovuto a queste eccellenze.
Nasce dal cuore un sincero ringraziamento da parte mia e della mamma.

Adenocarcinoma della regione ampollare.

Inviato da Islem Salem
22 Febbraio, 2021
Riesci a darmi il numero del professore Zerbi?
Grazie dell'aiuto..

Inviato da antonella
24 Febbraio, 2021
Mi spiace, ma per motivi di privacy non sono tenuta a dare queste informazioni. Però puoi contattare Humanitas e sicuramente ti sapranno dire come metterti in contatto con lui, attraverso un indirizzo email.