Ringraziamenti per il Prof. Luigi Zagra e staff

Desidero ringraziare il professor Luigi Zagra, medico eccellente, che mi ha operata il 22 ottobre scorso per la sostituzione totale dell'anca destra. Oltre a lui estendo i ringraziamenti a tutta l'equipe medica, ai fisioterapisti e al personale infermieristico, che ogni giorno seguono i pazienti con molta cura e attenzione.
La prima cosa che ho pensato entrando in sala operatoria è stata: Stare Bene.
Ora che è già trascorso un mese è come se fossi rinata.
Infinitamente grazie!

Protesi totale dell'anca.

Inviato da Cinzia Ferri
10 Marzo, 2021
Buongiorno sig.ra Panizzon.
Sono prossima ad un intervento all'anca al Galeazzi.
Volevo chiederle gentilmente dopo quanto tempo è tornata a lavorare, o per lo meno alle attività di tutti i giorni?!
Grazie per la risposta.
Inviato da Lidia Panizzon
10 Marzo, 2021
Gentile Signora Cinzia F.,
il rientro al lavoro è del tutto personale. Io sono stata operata il 22 ottobre 2020 e sono rientrata al lavoro il 15 febbraio 2021. Le consiglio di affrontare l'intervento e il post intervento con Serenità e seguendo sempre le indicazioni dell'equipe medica. Ci vuole pazienza!
Non amo le sale operatorie, ma al Galeazzi ho notato competenza e tecnologia di Altissimo Livello.
Cordialmente,
Prof.ssa Lidia Panizzon
Inviato da MONICA VALAGUZZA
27 Febbraio, 2022
Gentile sig.ra Lidia,
chiedo a Lei poiché ho fissato io appuntamento per mio marito che ha dolori forti e sicuramente dovrà fare intervento all'anca destra.
Ho letto ottime recensioni sul Prof. Zagra, che non conosciamo ma vorrei sapere gentilmente da lei come si è trovata come degenza, assistenza e fisioterapia.
Grazie in anticipo.