Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti per il Prof. Luigi Zagra e staff

Desidero ringraziare il professor Luigi Zagra, medico eccellente, che mi ha operata il 22 ottobre scorso per la sostituzione totale dell'anca destra. Oltre a lui estendo i ringraziamenti a tutta l'equipe medica, ai fisioterapisti e al personale infermieristico, che ogni giorno seguono i pazienti con molta cura e attenzione.
La prima cosa che ho pensato entrando in sala operatoria è stata: Stare Bene.
Ora che è già trascorso un mese è come se fossi rinata.
Infinitamente grazie!

Patologia trattata
Protesi totale dell'anca.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cinzia Ferri
10 Marzo, 2021
Buongiorno sig.ra Panizzon.
Sono prossima ad un intervento all'anca al Galeazzi.
Volevo chiederle gentilmente dopo quanto tempo è tornata a lavorare, o per lo meno alle attività di tutti i giorni?!
Grazie per la risposta.
Inviato da Lidia Panizzon
10 Marzo, 2021
Gentile Signora Cinzia F.,
il rientro al lavoro è del tutto personale. Io sono stata operata il 22 ottobre 2020 e sono rientrata al lavoro il 15 febbraio 2021. Le consiglio di affrontare l'intervento e il post intervento con Serenità e seguendo sempre le indicazioni dell'equipe medica. Ci vuole pazienza!
Non amo le sale operatorie, ma al Galeazzi ho notato competenza e tecnologia di Altissimo Livello.
Cordialmente,
Prof.ssa Lidia Panizzon
Inviato da MONICA VALAGUZZA
27 Febbraio, 2022
Gentile sig.ra Lidia,
chiedo a Lei poiché ho fissato io appuntamento per mio marito che ha dolori forti e sicuramente dovrà fare intervento all'anca destra.
Ho letto ottime recensioni sul Prof. Zagra, che non conosciamo ma vorrei sapere gentilmente da lei come si è trovata come degenza, assistenza e fisioterapia.
Grazie in anticipo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3