LA BUONA SANITA' ITALIANA

Grandissimo il Dott. Giuseppe Santoro, fuoriclasse dell'ortopedia. Risulta evidente sin dalla prima visita che questo medico è animato da una passione sconfinata per la medicina, sostenuta da un talento non comune! L'assistenza ricevuta dal personale del padiglione di ortopedia E1 dove sono stato ricoverato per 6 giorni in seguito ad intervento di protesi d'anca, splendidamente eseguito dal dott. SANTORO, è risultata degna di una struttura d'avanguardia quale è l'Humanitas.
Personale paramedico di alta professionalità, efficace e tempestivo in ogni occasione, garbato e gentile e che non mi ha fatto assolutamente rimpiangere la presenza di un familiare.
Grazie di vero cuore a tutti.

Coxartrosi anca dx.

Inviato da Daniele
25 Aprile, 2021
Contento per lei che ha risolto il suo problema, io sono in lista per analoga operazione, dal 05/09/2020, ma a me dicono che le sale operatorie sono dimezzate, la lista è lunga, c'è il Covid, manca il sangue, ecc. ecc. Atrofizzato sul divano da 2 anni, in un altro ospedale 1 anno di attesa, non si sono fatti più sentire. Ora spero che la clinica Humanitas mi chiami per operarmi, ma non sono fiducioso..