Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

LA BUONA SANITA' ITALIANA

Grandissimo il Dott. Giuseppe Santoro, fuoriclasse dell'ortopedia. Risulta evidente sin dalla prima visita che questo medico è animato da una passione sconfinata per la medicina, sostenuta da un talento non comune! L'assistenza ricevuta dal personale del padiglione di ortopedia E1 dove sono stato ricoverato per 6 giorni in seguito ad intervento di protesi d'anca, splendidamente eseguito dal dott. SANTORO, è risultata degna di una struttura d'avanguardia quale è l'Humanitas.
Personale paramedico di alta professionalità, efficace e tempestivo in ogni occasione, garbato e gentile e che non mi ha fatto assolutamente rimpiangere la presenza di un familiare.
Grazie di vero cuore a tutti.

Patologia trattata
Coxartrosi anca dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniele
25 Aprile, 2021
Contento per lei che ha risolto il suo problema, io sono in lista per analoga operazione, dal 05/09/2020, ma a me dicono che le sale operatorie sono dimezzate, la lista è lunga, c'è il Covid, manca il sangue, ecc. ecc. Atrofizzato sul divano da 2 anni, in un altro ospedale 1 anno di attesa, non si sono fatti più sentire. Ora spero che la clinica Humanitas mi chiami per operarmi, ma non sono fiducioso..
1 risultati - visualizzati 1 - 1