Case di cura in Lombardia

Protesi totale anca

Nel 2018 il dott. Biazzo mi operò, con mia massima soddisfazione, all'anca destra.
Il 23 novembre 2021 ho dovuto operarmi anche all'anca sinistra, ottenendo uguale massima soddisfazione sempre sotto le cure e attenzioni del dott. Alessio Biazzo, al quale andranno sempre la mia ammirazione e riconoscenza per l'ottima riuscita di entrambe le operazioni di protesi totale mininvasiva.
Devo ringraziare il personale tutto per la massima disponibilità, pazienza e gentilezza dimostrate durante la degenza.
Rispetto al precedente ricovero devo però purtroppo annotare l'impossibilità di utilizzare, questa volta, la palestra per la riabilitazione. Un vero peccato perché questo era, nel settore servizi, un plus dell'ospedale. Il fatto di dover fare fisioterapia in camera, in modo a volte disorganizzato e scomodo per tempi e mezzi a disposizione, è un fatto che mi ha molto deluso e reso non del tutto soddisfatto. Devo comunque dire che il personale dell'area fisio ha fatto di tutto per sopperire a questa mancanza, da loro non dipendente. Anche il personale di assistenza e infermieristico si è visto spesso intralciato nel loro lavoro..
Ringrazio la responsabile dott.ssa Valentina Camozzini, molto gentile e presente, il dott. Stefano Tevenini che ha veramente fatto ogni cosa per sopperire all'handicap della mancanza della disponibilità della palestr,a seguendomi in modo professionale e cortese.
Ultima nota: il cibo, molto vario e abbondante nella scelta, è però di bassa qualità. Ci vorrebbe poco per migliorarlo.
Aggiungo che ho 81 anni ed ero nell'area privati solventi.

Coxoartrosi sx.