Anche nuove vita nuova

Grazie di cuore al dott. Guido Grappiolo per avermi dato due gambe nuove. Sono nato con la displasia bilaterale, dopo molte peripezie ho iniziato a camminare quando avevo 9 anni. Per tutta la vita ho avuto dolori progressivamente sempre più limitanti. Negli ultimi 5 anni non camminavo quasi più, anche una piccola passeggiata mi dava grande sofferenza. Ho avuto il nome del dott. Grappiolo da un amico e, nonostante la mia situazione particolarmente grave, cioè le due anche con due displasie completamente diverse l'una dall'altra e la gamba destra 3 cm. più corta della sinistra, ho nella visita il dottore mi ha prospettato una soluzione possibile, una via d'uscita che avrebbe risolto tutto. Ero incredulo e stupito da questa immensa capacità di trovare una soluzione. La sua grande esperienza, l'attenzione ai particolari ed una visione d'insieme di grande professionalità, mi hanno convinto. Oggi cammino per la prima volta nella mia vita completamente senza dolori, con le due gambe della stessa lunghezza. Ringrazio il dottor Grappiolo di esistere e di aver dedicato la sua vita a persone come me, che sono nate con un problema e che per tutta la vita ne hanno sofferto, ma che a 57 anni sono rinate completamente a vita nuova. Consiglio vivamente a tutti il dott. Grappiolo e la sua equipe per un consulto: l'immensa professionalità e l'umanità vi conquisteranno e vi sentirete pienamente in buone mani.

Displasia delle anche.