Ringrazio per la seconda volta l'equipe del Prof. Luigi Zagra, in particolare Dott. Fabio La Bionda, ortopedico che mi ha seguita sin dal 2015 quando ho fatto primo intervento di protesi dell'anca sinistra.
Oggi sono esattamente a 2 mesi dal secondo intervento (protesi anca destra 8 febbraio 2022) e mi sento rinata. Per un anno e mezzo ho avuto dolori fortissimi con difficolta' deambulatorie e limitazioni in alcune attivita' quotidiane, fino alla zoppia. I farmaci non facevano nessun effetto. Quindi che fare (soprattutto nel brutto periodo della pandemia)?? Prendi coraggio per la disperazione e ti rivolgi a chi gia' in passato ti aveva guarita.
L'8 febbraio l'intervento con anestesia spinale, e qui un RINGRAZIAMENTO va a tutto lo staff della sala operatoria, in particolare all'anestesista Dott. Pino Fabio: anestesia con effetto immediato, e da elogiare la sua capacita' di tranquillizzare il paziente ancor prima dell'uso dei farmaci.
Grazie al Dott. Fabio La Bionda, che con la sua professionalita' ha eseguito l'intervento con ottimi risultati.
Ringrazio tutto il personale del reparto: infermieri e non (in particolare ALESSANDRA e CRISTIAN).
Oggi 8 aprile, valutazione dell'intervento 100/100!!!
Grazie ancora a tutti.

Artrosi anca dx.