Dettagli Recensione

Case di cura in Lombardia

Elogi al prof. Alessandro Repici

Non abbiamo parole per ringraziare il Prof. Alessandro Repici: dal momento in cui abbiamo varcato la soglia del suo ambulatorio, abbiamo compreso quanto speciale fosse, quanto immenso fosse il suo sapere e quale grande umanità lo contraddistinguesse. Il prof. Repici ci ha accolto con un sorriso rassicurante, si è adoperato affinché comprendessimo l'iter dell'intervento, ha utilizzato un linguaggio semplice ed efficace evitando i soliti e complessi panegirici che confondono e preoccupano chi non è del mestiere; ci fatti sentire compresi e unici, dedicandoci le attenzioni come ogni paziente meriterebbe di avere. Al di là di qualsiasi titolo a Lui si voglia dedicare, mi limiterò a dire che non è un medico. Il prof. Repici è IL medico. Quello che ogni uomo vorrebbe sperare di aver la possibilità di incontrare almeno una volta nella vita per ricordarsi che la sanità italiana può ancora vantare innumerevoli eccellenze. E da siciliani, siano doppiamente orgogliosi.
A lui e al suo splendido team, auguriamo ogni bene, infinitamente grati per averci ridato la possibilità di ritornare a casa con cuore leggero.

Diverticolo di Zenker.