Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi al prof. Alessandro Repici

Non abbiamo parole per ringraziare il Prof. Alessandro Repici: dal momento in cui abbiamo varcato la soglia del suo ambulatorio, abbiamo compreso quanto speciale fosse, quanto immenso fosse il suo sapere e quale grande umanità lo contraddistinguesse. Il prof. Repici ci ha accolto con un sorriso rassicurante, si è adoperato affinché comprendessimo l'iter dell'intervento, ha utilizzato un linguaggio semplice ed efficace evitando i soliti e complessi panegirici che confondono e preoccupano chi non è del mestiere; ci fatti sentire compresi e unici, dedicandoci le attenzioni come ogni paziente meriterebbe di avere. Al di là di qualsiasi titolo a Lui si voglia dedicare, mi limiterò a dire che non è un medico. Il prof. Repici è IL medico. Quello che ogni uomo vorrebbe sperare di aver la possibilità di incontrare almeno una volta nella vita per ricordarsi che la sanità italiana può ancora vantare innumerevoli eccellenze. E da siciliani, siano doppiamente orgogliosi.
A lui e al suo splendido team, auguriamo ogni bene, infinitamente grati per averci ridato la possibilità di ritornare a casa con cuore leggero.

Patologia trattata
Diverticolo di Zenker.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Vittoria
16 Febbraio, 2023
Salve, anche il mio papà si è operato come lei. Le volevo chiedere se cortesemente potesse dirmi quali sintomi ha avuto subito dopo l'intervento ed eventualmente per quanto tempo.
Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1