Case di cura in Lombardia

Craniotomia frontale per rimozione tumore

Devo ringraziare di cuore tutto il gruppo ed il personale del reparto Neurochirurgia, ma anche il personale della terapia intensiva, purtroppo conosco solo i nomi del gruppo di cura che elencherò alla fine.
L'ospedale è efficientissimo, nel giro di un paio di mesi sono passato dalla scoperta della mia patologia, direttamente all'intervento.
L'ambiente è molto dinamico e con molti dottori giovani e pieni di energia, un ambiente informale e che ti mette immediatamente a tuo agio. Anche il personale di reparto è molto gentile e premuroso, passando anche più volte al giorno anche solo per chiederti come stai.
E' doveroso far conoscere queste realtà a tutti, perché si tende sempre ad ingigantire le cose negative ed a trascurare quelle positive.
Questi è stato lo staff che mi ha seguito:
Prof. Lorenzo Bello
Dr. Marco Rossi
Dr. Marco Conti Nibali
Dr. Tommaso Sciortino
Dr. Lorenzo Gay
Dr. Luca Mattioli
Dr. Leonardo Tariciotti
Dr. Matteo Gallo.
Ultima ma non per importanza, la signora Rossella Sacilotto che cura la parte logistica, molto efficiente, disponibile e simpatica.
Spero che la mia testimonianza dia un po' di soddisfazione personale a tutto il gruppo e serva a tutti quelli che dovranno prendere una decisione su quale struttura scegliere per la propria cura.

Tumore mesenchimale.

Inviato da Ambrogio
24 Mag, 2023
Ops, ho dimenticato di menzionare la preziosissima dottoressa Antonella Leonetti, che mi ha supportato anche da prima del ricovero.
Grazie mille anche a lei.