Disponibilità, professionalità, cortesia, competen

Il dott. Traverso Francesco si è sempre dimostrato disponibile, onesto e sincero, fin dalla prima visita, spiegandomi bene pro e contro, iter riabilitativo e modalità dell'intervento, senza fretta e rispettando i miei dubbi e confortando le mie paure, tanto da non veder l'ora di essere operato.
L'intervento (protesi totale al ginocchio su entrambe le gambe) è stato realizzato a Rozzano, presso l'Istituto Humanitas, a Luglio 2022. Durante l'intervento ho potuto apprezzare la sua professionalità e precisione, oltre alla competenza sua, della sua equipe e di tutta la struttura. Il suo team è sempre stato cortese e premuroso nei miei confronti: complimenti e un grazie di cuore a tutto lo staff del dr Traverso! Anche la degenza postoperatoria e la riabilitazione fisioterapica sono stati di livello superiore: Oss, infermiere/i e fisioterapiste/i davvero molto cortesi e preparati. Dopo 4 giorni uscivo dalla clinica senza stampelle e durante tutta la riabilitazione non ho avuto problemi, migliorando a vista d'occhio! Adesso, dopo 1 anno, ho ripreso a fare sport e son come rinato... Grazie infinite Dr. Traverso e Humanitas!

PTG (Protesi totale ginocchio) bilaterale.