Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di protesi totale ginocchio

Eseguito, in data 5 settembre u.s., intervento di protesi totale del ginocchio sinistro, conseguente a grave presenza di artrosi diagnosticata dal dottor Battaglia Antonino Giulio, dell'equipe anca 1, diretta magistralmente dal dottor Zagra.
In data odierna, 18 ottobre 2023, il mio ginocchio ha recuperato quasi totalmente la sua funzionalità con scomparsa dei sintomi dolorosi antecedenti l'intervento.
La fase preoperatoria, l'intervento e tutto il decorso postoperatorio, sia in ospedale sia nella fase successiva alle dimissioni, è stato seguito assiduamente ed in modo altamente professionale dal Dott. Battaglia Antonino Giulio. In ospedale per tutti gli otto giorni di ricovero il Dott. Battaglia è stato costantemente presente in reparto ed in assiduo contatto con i pazienti. Ottima e di assoluto livello professionale l'assistenza infermieristica, degli OSS, dei fisioterapisti, dei medici internisti, degli anestesisti, ecc. N.B.: ho 63 anni, cardiopatico.

Patologia trattata
Artrosi ginocchio sx.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento di protesi totale tricompartimentale in seguito ad anestesia epidurale. Trattamento antibiotico e antidolorifico di routine per tali interventi.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine