Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Sinigaglia!

Ho 28 anni e il 16 maggio ho subìto l'intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale a causa di una listesi di 2° grado! L'intervento è andato benissimo grazie alle elevate competenze del chirurgo Aldo Sinigaglia (equipe Bassani). Oltre al fatto di essere un genio nel suo campo, è una persona molto umana e disponibile, premuroso con i suoi pazienti e di una gentilezza fuori dal comune! Lo consiglio a tutti. Grazie a lui adesso non ho più i dolori cronici che avvertivo prima dell'intervento, cammino bene e non ho più fastidi! Un grazie va anche al dottor Casero, anche lui una persona fantastica e a tutta l'equipe Bassani!

Patologia trattata
Spondilolistesi di 2° grado L5- S1.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sauro
01 Marzo, 2014
A distanza di qualche mese come vai?
Inviato da Andrea
11 Settembre, 2015
Ciao Erika, vorrei poterti contattare per chiederti alcune informazioni, anch'io ho il tuo problema da due anni e cerco di capire se fare l'intervento chirurgico o no, e dove, e capire come si sta effettivamente dopo l'intervento chirurgico...
La mia email è: andrea_landini.1978@email.it
o
andrealandini78@gmail.com
Sarebbe importante avere uno scambio. Ti ringrazio fin d'ora.
Inviato da Argentino Giuseppina anna
18 Settembre, 2015
Il dottor Sinigaglia è dell'equipe di La Martina e non di Bassani.
Io sono in cura con questa equipe dal 2010 e ho iniziato ad avere ulteriori problemi dopo tre anni dalla stabilizzazione lombare, che mi ha portato ad una sacroileite bilaterale (sono stata operata a destra a Novembre 2014, a sinistra a Maggio 2015, dal Dott. Casero). Mentre la gamba destra non mi dà più problemi, la gamba sinistra non funziona affatto bene. I dolori sono continui e a tutt'oggi non ho ancora una spiegazione per questo. Devo portare ancora la stampella per muovermi!!!
Inviato da andrea
10 Gennaio, 2016
Ciao, forse dovrò farmi anche io la tua stessa operazione, potresti darmi qualche informazione sul tuo personale percorso post operatorio? Te ne sarei grato.
Inviato da Valentina
13 Aprile, 2017
Ciao Erika, anche io ho una spondilolistesi di 2° grado da anni, ma ora si è molto accentuata a tal punto da non permettermi una gravidanza, il mio desiderio più grande, ma mi hanno detto di operarmi perché non potrei portarla avanti. Volevo sapere come è l'intervento, se è riuscito, se ci sono stati problemi dopo... Io dovrei farlo tra un paio di mesi a Napoli dal prof. Bucciero, ma ho tanta paura tanta.. Se fossi così gentile da lasciarmi un recapito dove chiamarti per chiederti ulteriori informazioni, te ne sarei grata. Tu puoi capirmi perché ci sei passata prima!
Aspetto tue notizie, grazie mille!
Inviato da Sergio
03 Gennaio, 2019
Buongiorno Erika,
soffro di dolore cronico per problemi a L4-L5 ed il dott. Martina mi ho proposto la stabilizzazione.
Tanti fisioterapisti però la sconsigliano...
Per te come è stato il post operatorio?
ed a distanza di 5 anni come va?
Grazie mille per la tua eventuale risposta.
6 risultati - visualizzati 1 - 6