Dettagli Recensione

Case di cura in Lombardia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento Prof. Corrado Tinterri

Sono una paziente del Prof. Corrado Tinterri dal 2018 che mi ha operato praticando: una mastectomia al seno dx, ricostruzione con posizionamento di espansore tessutale, quadrantectomia radioguidata al seno sx e mastoplastica riduttiva. Non sono stata una paziente facile, ma lui con la Sua grande professionalità, pazienza e ancor più grande umanità, mi ha guidato nel percorso consigliandomi le scelte più opportune e che fino ad oggi si sono rivelate vincenti. Oggi mi fido ciecamente del Prof. Tinterri e il rapporto umano e sincero che si è instaurato me lo ha fatto conoscere ancor più da vicino: semplice, attento, delicato, molto simpatico, ma comunque sempre professionale.
Sono veramente contenta che professionisti così dotati ricevano riconoscimenti importanti, infatti prof. Corrado Tinterri, direttore della Breast Unit di Humanitas e docente di Humanitas University, è il nuovo direttore scientifico dell’Accademia di Senologia della Fondazione Veronesi.
Come tutti i grandi professionisti raggiungono questi risultati a fronte di continui aggiornamenti , partecipazione come: consulente, insegnante , assistente, di moltissime: ricerche, progetti presso molti ospedali importanti per la senologia.
Scoprire di essere malati di tumore non è bello, ma come in tutte le brutte esperienze bisogna trovare la positività e personalmente ho imparato l’importanza della vita ed ho conosciuto una persona meravigliosa che mi ha molto aiutata come il Prof. Corrado Tinterri.

Patologia trattata
Tumore al seno
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Mastectomia al seno dx, ricostruzione con posizionamento di espansore tessutale, quadrantectomia radioguidata al seno sx e mastoplastica riduttiva
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine