Dettagli Recensione
Ringraziamento Prof. Corrado Tinterri
Sono una paziente del Prof. Corrado Tinterri dal 2018 che mi ha operato praticando: una mastectomia al seno dx, ricostruzione con posizionamento di espansore tessutale, quadrantectomia radioguidata al seno sx e mastoplastica riduttiva. Non sono stata una paziente facile, ma lui con la Sua grande professionalità, pazienza e ancor più grande umanità, mi ha guidato nel percorso consigliandomi le scelte più opportune e che fino ad oggi si sono rivelate vincenti. Oggi mi fido ciecamente del Prof. Tinterri e il rapporto umano e sincero che si è instaurato me lo ha fatto conoscere ancor più da vicino: semplice, attento, delicato, molto simpatico, ma comunque sempre professionale.
Sono veramente contenta che professionisti così dotati ricevano riconoscimenti importanti, infatti prof. Corrado Tinterri, direttore della Breast Unit di Humanitas e docente di Humanitas University, è il nuovo direttore scientifico dell’Accademia di Senologia della Fondazione Veronesi.
Come tutti i grandi professionisti raggiungono questi risultati a fronte di continui aggiornamenti , partecipazione come: consulente, insegnante , assistente, di moltissime: ricerche, progetti presso molti ospedali importanti per la senologia.
Scoprire di essere malati di tumore non è bello, ma come in tutte le brutte esperienze bisogna trovare la positività e personalmente ho imparato l’importanza della vita ed ho conosciuto una persona meravigliosa che mi ha molto aiutata come il Prof. Corrado Tinterri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute