Case di cura in Lombardia

Cistectomia Radicale con neo vescica

Mio padre è stato operato presso l'Istituito clinico Humanitas di Rozzano nei primi giorni dell'anno (2014).
Ci siamo rivolti al dott. Giusti che ci ha da subito spiegato come questo fosse l'intervento più complesso nel campo
urologico. Penso che a livello psicologico per chiunque non sia semplice affrontare un intervento chirurgico di
questo tipo. Il dott. Giusti ci ha sostenuto nel convincere mio padre ad operarsi e nel superare le iniziali remore.
L'intervento è andato molto bene ed è durato poche ore, senza complicazioni. Questo dimostra l'altissima professionalità del dott. Giusti e di tutta l'equipe.
Inoltre vorrei sottolineare come il dott. Giusti sia stato presente praticamente tutti i giorni del post-operatorio (festività comprese). Non era raro vederlo passare in tre o quattro occasioni al capezzale di mio padre per tirare
sù il morale al paziente ed ai parenti più stretti. Un grazie di cuore a quei medici che sacrificano gli interessi
personali e familiari a favore dei propri pazienti. Chapeau!
Non ultimo, vorremmo ringraziare gli altri medici (in particolare il dott. Peschechera) e tutti gli infermieri che
con grande professionalità si sono alternati nelle fasi pre e post-operatorie nel contesto di una struttura
all'avanguardia.
Questo reparto dovrebbe diventare il paradigma per strutture analoghe.

K VESCICALE.

Inviato da Christian
20 Febbraio, 2014
Buongiorno Roberto, avrei bisogno di chiederle informazioni sul suo intervento; potrebbe cortesemente scrivermi alla mia email christian.zippo@libero.it
Molte grazie.
Inviato da Rosamarina Lapenna
21 Luglio, 2016
Buongiorno, vorrei chiederle informazioni in merito all'intervento e alla qualità della vita nel post post intervento.
Grazie mille, Rosamarina

Inviato da Roberto Irrera
23 Luglio, 2016
Buongiorno,
sì, se mi gira la sua mail le scrivo in privato.
Saluti,
Roberto I.
Inviato da Sonia
17 Aprile, 2019
Buongiorno,
per cortesia potrebbe mandare anche a me info su questo tipo d'intervento? ho urgenza di sapere cosa devo fare (non per me), non so più a chi rivolgermi.
Cordialmente, Sonia