Case di cura in Lombardia

Da migliorare

Operato per stenosi del canale, ancora non so chi mi ha operato - poca informazione, ma questo è il meno.
Mi hanno consigliato questi chirurghi per la professionalità ed io ci credo. Nel reparto però regna il caos totale, ogni infermiere dice la sua, diversa dall'altro. Difficoltà di gestione dei farmaci, quindi per chi ne ha molti bisogna essere molto vigili.
Stendiamo un velo pietoso sulla pulizia.
L'appuntamento per la visita di controllo non sarebbe corretto che lo dessero al momento delle dimissioni? Sono da due giorni incollato al telefono, ho prenotato pure in internet ma nessuno mi ricontatta.
Grazie per chi leggerà, spero possa servire a migliorare il servizio.

Stenosi L3-L4.

Inviato da Mario
16 Novembre, 2019
Purtroppo a me è andata male due volte, sarò sfortunato? La prima volta come da commento febbraio 2014 (operato per sbaglio ad l2-l3); la seconda volta volta sempre per la stessa stenosi ad l3-l4 rioperato ad agosto 2014: sono stato benino per circa 20 mesi, poi piano piano peggioramento e adesso, allo stesso livello l3-l4, marcata stenosi.
Ho effettuato risonanza e controllo da specialista, che mi riferisce che la stenosi è uguale a prima e dice che mi hanno tolto solo una fistola, ma con la navigazione strumentale come viene pubblicizzata. E' possibile sbagliare spazio?