Impianto anca bilaterale

Desidero lasciare la mia recensione per dare la possibilità ad altri di prendere la propria vita e metterla in mano a questa equipe che personalmente mi ha soddisfatto moltissimo.
È solo 20 giorni che sono stata operata, e voglio ringraziare il Dott. Caldarella e tutta l'equipe che con scrupolo svolge ottimamente il proprio lavoro.
Ora sto eseguendo quotidianamente le schede rilasciate dal reparto di riabilitazione, sempre Humanitas, palazzo 8. Anche in questo caso le fisioterapiste, l'accoglienza e le dimissioni sono state incalzanti, precise ed esaustive. Quindi un grazie di cuore a "casa Humanitas". Io la chiamo così perchè ho avuto altri precedenti e mai nulla a che dire.
Un mio piccolissimo consiglio, se avete le anche malate, chiede se potete fare la bilaterale, è più veloce, è strabiliante la ripresa, siete da subito centrate e non ricurve a destra o a sinistra. E poi non ci si pensa più per moltissssssimi anni.
Isabella G.

Impianto protesi bilaterale completa.

Inviato da Lara
21 Gennaio, 2015
Gentile sig.ra Isabella,
ho letto il suo entusiastico commento sull'intervento bilaterale effettuato all'Humanitas.
Sono interessata anche io a sottopormi allo stesso intervento e desidererei avere la possibilità di contattarla per avere ulteriori informazioni.
Di seguito le lascio la mia mail: lara.tironi@libero.it
La ringrazio e la saluto cordialmente.
LT
Inviato da Roberto I.
21 Febbraio, 2015
Gentilissima Isabella:
mi trovo di fronte ad un assai probabile intervento bilaterale anch'io.
Ho letto la sua recensione molto positiva sull'Humanitas, Nel tempo ho molto apprezzato la passione e la chiarezza del. Dott. Caldarella su Internet. Inoltre, ho un caro amico che si è fatto operare dal Dott. Grappolo ed è soddisfattissimo.
Le chiederei la cortesia di poter scambiare qualche opinione per email. Ecco il mio: rbrt66@gmail.com
Grazie e a presto.
Roberto I.
Inviato da Lucia del Giudice
20 Febbraio, 2018
Anche io dovrei fare la bilaterale e ho tanta paura, soprattutto per le tempistiche di ripresa.
Voi in quanto tempo vi siete ripreso?
Inviato da antonio
07 Ottobre, 2020
Buongiorno,
ho letto con interesse il suo commento.
Potrei chiederle gentilmente a distanza di 6 anni come si sente e come va?

Grazie..
Antonio Cuttone