Case di cura in Lombardia

UN GRAZIE DI CUORE AL DR. GUIDO GIUSTI

Sono una paziente del dr. Guido Giusti, sono stata operata presso l'istituito clinico HUMANITAS di Rozzano a marzo 2014 attraverso una RIRS, o meglio litotrissia endoscopica endorenale per via retrograda, con risultati ottimi. Soffrivo da molti anni di calcolosi renale e, dopo varie cure trattamenti e dopo essere stata operata in altra struttura senza risultato in P.C.N.L nel 2008, mi sono rivolta al dottor Giusti per una visita, nella quale, gentilissimo e cordiale, in tempi brevi mi ha risolto il problema che da anni mi tormentava. Medico eccellente, quello che più mi ha colpito è il suo porsi con molta umanità verso noi pazienti, avendo costanza ed essendo sempre attento presente e disponibile. Voglio ringraziare il dr. Giusti per la bravura con cui ha eseguito l'intervento, per l'assistenza postoperatoria e per la carica di umanità che molto ha contribuito a migliorare la mia degenza, svolgendo il suo lavoro con professionalità, impegno, con molta efficienza da parte anche dei collaboratori, che cooperano alla perfezione con buona organizzazione.
Ho trovato nel suo reparto tanta cordialità, efficienza e umanità da parte di tutti, mi sono sentita a casa.. grazie a tutti voi... Un ringraziamento speciale al dott. Guido Giusti, che penso sia uno dei migliori in questo campo e lo consiglio vivamente a tutte le persone che soffrono di questa patologia..

Calcolosi renale.