Case di cura in Lombardia

Calcolosi renale

Sano stato operato il 16/09/14 dal dr. Guido Giusti, dopo varie vicissitudini in altro ospedale (ho rischiato di perdere un rene) sono stato indirizzato alla clinica Humanitas a Rozzano, dove ho trovato fin dal prericovero un ambiente super professionale, mi hanno assegnato un numeretto che mi ha accompagnato per tutta la giornata, ma vi posso assicurare con immensa soddisfazione che in ogni ambulatorio entrassi non ero un numero, ma una persona trattata con enorme rispetto e professionalità. Salito in reparto mi ha accolto la bravissima dott.ssa Silvia Proietti, la quale per l'ennesima volta mi ha spiegato il tipo di intervento che avrei subìto l'indomani. In serata vedo entrare un dottore accompagnato dalla dott.ssa Proietti, era il dr. Giusti e, con quel sorriso e quella serenità inconfondibile che lo contraddistinguono, mi ha rispiegato tutto l'intervento con estrema tranquillità e competenza. A quel punto mi sono sentito in mani sicure, non mi sono sbagliato, io che non ho mai avuto un punto di sutura in vita mia ero l'uomo più tranquillo del mondo. Voglio dire solo che uno dei miei tre calcoli era di 3 cm. e bloccava completamente il rene, il dr. Giusti ha dovuto lavorare parecchio prima di rimettere le cose a posto, non è stato facile, ma posso dirvi con estrema gratitudine che dopo 24 ore dall'intervento sono stato dimesso, pur rimanendo in stretto contatto con la dott.ssa Proietti e lo stesso dr. Giusti! Non finirò mai di ringraziarli a cominciare dall'illustrissimo dr. Pierpaolo Graziotti, persona lodevole.
VI PREGO NON SMETTETE MAI, ABBIAMO BISOGNO DI VOI.. Grazie.

Calcolosi renale.