Case di cura in Lombardia

Carcinoma mammario, grazie Dr. Alberto Testori

A distanza di un anno da un carcinoma mammario, dopo terapie devastanti, riesplode in me la voglia di vivere. Un grazie di cuore al Dr. Alberto Testori per la sua professionalità, competenza e disponibilità. Arrivata dalla Sicilia con in mano una diagnosi di tumore e una sentenza di poca sopravvivenza, il Dr. Alberto Testori mi ha accolta con grandissima umanità. Vedendo il mio stato psicologico distrutto, mi ha subito tranquillizzata, preparandomi ad affrontare il tutto con serenità e tenacia. Ho impresso nella mia memoria il momento della prima visita, con una mano mi ha visitata con altra stringeva la mia, infondendomi coraggio e un'immensa fiducia.

Carcinoma mammario.

Inviato da alessia
06 Giugno, 2016
Ciao, scusa se mi permetto.. Io sto vivendo ora il mio peggior incubo: da biopsia è stato trovato G3 B5 HER2 positivo, bello grande di 4/5 centimetri. Sono terrorizzata, cerco disperatamente qualcuno con le mie stesse o simili caratteristiche per capire se posso farcela o devo rinunciare e passare meglio il tempo che mi rimane.

Inviato da massimo fiscaletti
23 Giugno, 2016
Per esperienza, ti consiglio vivamente di sentire il dottor Alberto Testori di Humanitas.
Mia moglie è viva grazie a lui...