Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Intervento eseguito a cielo aperto il 9 aprile 2014, dimesso dopo 8 giorni, il follow-up prosegue per il meglio, anche se ogni tre mesi faccio i controlli dovuti.
Desidero ringraziare il Dott. Gianluigi Taverna (anche se in ritardo) per la professionalità e l'attenzione pre e post operatoria che ho ricevuto soprattutto perché venivo dalla provincia di Bari; un ringraziamento speciale allo staff infermieristico per tutto quello che hanno fatto per me e soprattutto per ciò che hanno fatto per un paziente seduto al mio fianco (disabile). Credo che sia da questi particolari che si giudica un reparto e l'UMANITA' verso gli altri. Ancora grazie. Un'altra nota positiva si deve aggiungere al personale medico che ti segue durante il follow-up: un grazie anche a loro.

Patologia trattata
Carcinoma papillare rene sx di 4 cm.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Massimiliano
23 Gennaio, 2017
Possiamo sentirci telefonicamente? Anche io sono della provincia di Bari e sto vivendo un problema simile e vorrei avere sua esperienza su Guazzoni ed HUMANITAS.
Il mio numero è: 3355766725 .
GRAZIE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da franco Marzionne
24 Gennaio, 2017
Ci siamo sentiti oggi per telefono, spero che la visita dal Prof. Guazzoni sia andata a buon fine e soprattutto, se farai l'intervento, sono sicuro che sei nelle mani giuste e nel reparto giusto; e il personale e' davvero umano e professionale.
In bocca a lupo per tutto. Fammi sapere, ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesco
28 Aprile, 2017
Ciao, ci siamo sentiti un po' di tempo fa, sono curioso di saper come va.
Francesco
3 risultati - visualizzati 1 - 3