Case di cura in Lombardia

Intervento eseguito a cielo aperto il 9 aprile 2014, dimesso dopo 8 giorni, il follow-up prosegue per il meglio, anche se ogni tre mesi faccio i controlli dovuti.
Desidero ringraziare il Dott. Gianluigi Taverna (anche se in ritardo) per la professionalità e l'attenzione pre e post operatoria che ho ricevuto soprattutto perché venivo dalla provincia di Bari; un ringraziamento speciale allo staff infermieristico per tutto quello che hanno fatto per me e soprattutto per ciò che hanno fatto per un paziente seduto al mio fianco (disabile). Credo che sia da questi particolari che si giudica un reparto e l'UMANITA' verso gli altri. Ancora grazie. Un'altra nota positiva si deve aggiungere al personale medico che ti segue durante il follow-up: un grazie anche a loro.

Carcinoma papillare rene sx di 4 cm.

Inviato da Massimiliano
23 Gennaio, 2017
Possiamo sentirci telefonicamente? Anche io sono della provincia di Bari e sto vivendo un problema simile e vorrei avere sua esperienza su Guazzoni ed HUMANITAS.
Il mio numero è: 3355766725 .
GRAZIE.

Inviato da franco Marzionne
24 Gennaio, 2017
Ci siamo sentiti oggi per telefono, spero che la visita dal Prof. Guazzoni sia andata a buon fine e soprattutto, se farai l'intervento, sono sicuro che sei nelle mani giuste e nel reparto giusto; e il personale e' davvero umano e professionale.
In bocca a lupo per tutto. Fammi sapere, ciao.

Inviato da francesco
28 Aprile, 2017
Ciao, ci siamo sentiti un po' di tempo fa, sono curioso di saper come va.
Francesco