Case di cura in Lombardia

Calcoli renali

Dopo diverse disavventure e interventi chirurgici in ospedale della mia regione, con risultati più che deludenti ed infruttuosi, grazie ad un conoscente comune di un amico, mi sono rivolto al Dott. Guido Giusti, un dottore, devo dire, con la "D" maiuscola, il quale in data 27 gennaio 2015 mi ha eseguito una ureterolitotrissia destra con nefrolitotrissia retrograda endoscopica bilaterale + stenting ureterale bilaterale e rimozione della nefrostomia destra, posizionata nei vecchi interventi da me subìti e, ripeto, infruttuosi.
Il Dott. Giusti è riuscito in maniera magistrale a "ripulirmi" di diversi calcoli di dimensioni da 7 mm. a 2 cm. posti sia sui calici dei reni che negli ureteri, i quali, da diversi anni mi procuravano coliche renali atroci. La professionalità, la competenza e la bravura nell'eseguire l'intervento, debbo dire che è stata eccezionale oltre alla presenza costante post-operatoria che ho apprezzato con piacere ogni volta che veniva a farmi visita nella mia camera.
Una persona di altissima professionalità che infonde gioie e speranze in un campo così arduo e intricato.
Un grazie di cuore va anche alla dottoressa Silvia Proietti la quale si è dimostrata degna di stima e riconoscenza per il lavoro svolto con amorevole umanità.
Fabio Smerilli

Ureterolitotrissia dx con nefrolitotrissia retrograda endoscopica bilaterale + stenting ureterale bilaterale e rimozione della nefrostomia dx.