Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Sono stata operata per mielopatia cervicale dal Prof. Fornari. Premetto che ero ricoverata nel reparto "degenze private". Camera confortevole e molto pulita. Infermiere tutte gentili e disponibili. Terapia del dolore postoperatorio fantastica! Non ho patito nulla e mai ho dovuto chiedere o sollecitare gli antidolorifici. Dopo l'intubazione non ho avuto neppure un minimo di fastidio alla gola. Unica pecca: il personale in sala preoperatoria: infermiere poco disponibili e nessuna privacy (continuavano a ripetere a voce alta nome, cognome e patologia dei pazienti in attesa di entrare in sala operatoria).

Patologia trattata
Mielopatia cervicale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ileana Galbersanini
24 Dicembre, 2017
Ho la stessa patologia e dovrei essere operata: possiamo scriverci?
Grazie.
Inviato da Violamaria Maccaferri
13 Dicembre, 2018
Io sono stata operata dal dott. Maurizio Fornari il 23 novembre 2018. Mi ha sostituito 3 vertebre cervicali da C3 a C5 con protesi ad espansione. Operata venerdì mattina, sabato camminavo già e lunedì sono tornata a casa. Terapia del dolore postoperatorio perfetta, dopo 3 giorni non erano più necessari antidolorifici e cortisone. Tutto il personale è stato molto gentile, il cibo era abbastanza buono, camera e bagno ordinati e puliti. Ero ricoverata al terzo piano nel reparto degenze private.
2 risultati - visualizzati 1 - 2