Case di cura in Lombardia

Ottimo reparto

Sono stata operata per mielopatia cervicale dal Prof. Fornari. Premetto che ero ricoverata nel reparto "degenze private". Camera confortevole e molto pulita. Infermiere tutte gentili e disponibili. Terapia del dolore postoperatorio fantastica! Non ho patito nulla e mai ho dovuto chiedere o sollecitare gli antidolorifici. Dopo l'intubazione non ho avuto neppure un minimo di fastidio alla gola. Unica pecca: il personale in sala preoperatoria: infermiere poco disponibili e nessuna privacy (continuavano a ripetere a voce alta nome, cognome e patologia dei pazienti in attesa di entrare in sala operatoria).

Mielopatia cervicale.

Inviato da Ileana Galbersanini
24 Dicembre, 2017
Ho la stessa patologia e dovrei essere operata: possiamo scriverci?
Inviato da Violamaria Maccaferri
13 Dicembre, 2018
Io sono stata operata dal dott. Maurizio Fornari il 23 novembre 2018. Mi ha sostituito 3 vertebre cervicali da C3 a C5 con protesi ad espansione. Operata venerdì mattina, sabato camminavo già e lunedì sono tornata a casa. Terapia del dolore postoperatorio perfetta, dopo 3 giorni non erano più necessari antidolorifici e cortisone. Tutto il personale è stato molto gentile, il cibo era abbastanza buono, camera e bagno ordinati e puliti. Ero ricoverata al terzo piano nel reparto degenze private.