Reimpianto protesi anca: ringraziamento

Desidero esprimere un sentito ringraziamento al professor Luigi Zagra e a tutta la sua èquipe, in particolare al Professor Luca Bianchi, per la loro professionalità, competenza e gentilezza che ho potuto apprezzare nelle diverse fasi (visite, ricovero, controlli) relative all'intervento di reimpianto protesi all’anca, effettuata presso l’ospedale Galeazzi dal 5 marzo al 25 marzo 2015.

Spesso si parla di mala-sanità e di come NON vadano a buon fine interventi chirurgici, magari colpendo nella massa senza andare a chiarire il perché succede.

Io in questo momento voglio rendere merito al professor Zagra, ai suoi assistenti, all’ospedale Galeazzi in generale, che non solo si è preso carico del mio caso (un altro blasonato Professore mi ha “liquidato” con un “non c’è nulla da fare se non usare il bastone più tempo possibile e sperare …”), ma ha fatto sì che nel giro di 20 giorni io potessi camminare con le stampelle senza aver avuto nessun tipo di problema e senza aver avuto alcun dolore. Ho subìto 4 interventi alle anche e vi assicuro che quest’ultimo è stato il più “agevole e indolore”, nonostante fosse il più grave e difficoltoso.
Grazie di cuore,
Anna Giuliani - Ravenna