Case di cura in Lombardia

Pneumonectomia

Vorrei esprimere il mio piu' sentito GRAZIE al dottor Testori, per la competenza, professionalita', umanita', disponibilita', empatia, presenza, capacita' organizzativa, capacita' professionale, con la quale ha accolto mio marito affetto da k polmone.
Effettuato intervento di pneumonectomia.
Tutto è andato per il meglio, dall'intervento alla degenza presso il reparto di chirurgia toracica, dove è stato assistito con molta professionalità (direi eccellenza) anche dal personale infermieristico. Un ringraziamento particolare a Filippo, Alessandro, Renata, premurosi e sorridenti, sempre, in ogni situazione.
Humanitas ha una marcia in piu' rispetto alle altre realta' ospedaliere,
perchè dispone di medici come il Dottor Testori!
Personale infermieristico preparato professionalmente e che con impegno e volonta' svolge le proprie mansioni senza risparmio!
Chirurgia toracica : ottimo reparto, l'eccellenza.
Grazie a tutti di cuore !
Grazie anche al dottor Bottoni, che di guardia, durante la notte, ha assistito e rincuorato mio marito in un momento di difficolta'.
Le mie osservazioni arrivano da un'addetta ai lavori, dunque ben piu' critica
rispetto a chi di sanita' non è competente!
Patrizia

K polmone.

Inviato da daniela
30 Marzo, 2019
Salve, sto vivendo la stessa situazione con mia madre - adenocarcinoma lobo superiore sinistro - solo che in un'altra struttura mi hanno detto che vista la grandezza del tumore (6 cm.) e il probabile interessamento del linfonodo della loggia di Barety a destra, non si può operare. E' una situazione simile alla tua?