Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stato operato di stabilizzazione vertebrale l4- l5 su s1 non più tardi di due giorni fa dal dottor Francesco Costa, che intendo ringraziare pubblicamente per la sua grande competenza - gli sarò eternamente grato.
Voglio ringraziare anche tutto il personale del reparto degenti c2, perché si sono dimostrate brave persone - infermieri e altro personale molto umani.
Poi il dottor Massimo Tomei se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, è cordiale infonde sicurezza e allegria ai pazienti, ti spiega tutto e sa ascoltare.. un grande grazie anche a lui.
Mi permetto di consigliare questo ospedale a chiunque purtroppo ne abbia bisogno, io mi sono trovato benissimo.

Patologia trattata
Assestamento vertebrale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
13 Luglio, 2016
Un ringraziamento infinito al dottor Massimo Tomei, è una persona unica è molto umana. Posso ben dire che se non ci fosse stato lui, mia mamma colpita da emorragia cerebrale a quest'ora non sarebbe qui con noi... ço ringrazierò centomila volte è non sarebbe neanche abbastanza.
Grazie anche a tutta l'equipe del reparto di neurochirurgia.
Inviato da Roberto
16 Luglio, 2016
Io sono stato operato per stabilizzatore l4- l5 su s1. A distanza di sei giorni (forse lunedì) dopo la visita di controllo, dovrò essere rioperato. Che "Gioia"...
2 risultati - visualizzati 1 - 2