Case di cura in Lombardia

Intervento chirurgia refrattiva

Sono stata operata con un intervento di chirurgia refrattiva (tecnica prk) a gennaio 2015 dal Dott. Vinciguerra presso l'Humanitas di Rozzano. Avevo un problema di miopia e astigmatismo e ora vedo 12 decimi, senza effetti collaterali che molti operati lamentano, quali disturbi visivi notturni eccetera. Oltretutto, lavorando in ufficio, sto tutto il giorno davanti al computer senza il minino problema (devo solo mettere a volte delle gocce di lacrime artificiali prescrittemi). Dagli esami effettuati nel corso dell'ultima visita fatta a giugno, la mia cornea risulta perfetta, e ora ho fissato il prossimo controllo a gennaio.
Consiglio di rivolgersi al Dott. Vinciguerra a chi volesse effettuare questo intervento, perché io sono rimasta molto soddisfatta. Ora è tutta un'altra vita senza occhiali e lenti a contatto!!

Miopia e astigmatismo.

Inviato da luigia gadaleta
20 Settembre, 2015
Io sono stata operata di protesi al ginocchio il 13 luglio e tutto è andato a meraviglia e sto benissimo.
Complimenti a tutti.
Inviato da elizabeth
21 Novembre, 2015
Ciao, anch'io vorrei operarmi, ma quanto costa l'intervento all'Humanitas?
Inviato da Mario
23 Gennaio, 2017
Ciao, vorrei fare il medesimo intervento (PRK) e mi hanno proposto la modalità standard o quella custom (che costa decisamente di più): tu hai dovuto scegliere tra queste due opzioni? Grazie.

Inviato da chiara moroni
24 Gennaio, 2017
Sì, mi hanno proposto la scelta tra entrambe, ma quando sono stata operata io, la differenza tra le due non era abissale, e visto il risultato finale è stato meglio fare la custom... Quindi direi che se si ha la possibilità ne vale davvero la pena. A distanza di 2 anni ancora non ho problemi e vedo ancora 12 decimi!

Inviato da Ivan
03 Settembre, 2017
È possibile sapere quanto hai pagato? Grazie.
Inviato da Giulia
30 Novembre, 2017
Ciao,
posso chiederti quanti gradi di miopia avevi quando ti sei operata?

Inviato da Chiara
02 Dicembre, 2017
Avevo -4.5 sul destro e -5.0 sul sinistro + un po' di astigmatismo.

Inviato da Chiara
02 Dicembre, 2017
Se non ricordo male sui 2500 euro a occhio... Poi era stata fatta una riduzione al momento del pagamento in Humanitas.
Inviato da Domenica
01 Marzo, 2020
Buongiorno, vorrei sapere procedure e costi per intervento laser per miopia.