Case di cura in Lombardia

Grazie Dott.ssa Giulia Veronesi

Eternamente grazie Dott.ssa Giulia Veronesi per tutto quanto ha fatto per me. In un momento buio della mia vita ha saputo ridarmi luce e giuste motivazioni per il futuro.
Straordinarie doti professionali accompagnate da doti umane che mai dovrebbero mancare in un vero medico.
Ho potuto riscontrare in Voi quella modestia che è propria dei grandi.
Grazie Dott.ssa Giulia, e mi consenta un grande abbraccio.
Michele M.

Lobectomia polmonare inferiore destra (04/11/2015).
Lobectomia polmonare inferiore sinistra (10/12/2015).

Inviato da LILIANA SANGIOVANNI
11 Dicembre, 2016
Ieri ho conosciuto la Dott.ssa Giulia Veronesi, responsabile della Sezione di Chirurgia Robotica: è di una tale gentilezza e raffinatezza che mi ha conquistata. Io non ho mai conosciuto una persona così eccezionale in tutta la mia vita. L'ho vista in tv una sola volta, ma di persona resti incantato, perchè incarna i veri desideri del malato. Ricorda tantissimo la preparazione scientifica, la bontà e l'umanità del padre insieme a una preparazione scientifica unica. E' l'eccellenza dell'eccellenza.
Ha proprio ragione Michele.
Inviato da daniela
30 Marzo, 2019
Salve, sto vivendo la stessa situazione con mia madre - adenocarcinoma lobo superiore sinistro - solo che in un'altra struttura mi hanno detto che vista la grandezza del tumore (6 cm.) e il probabile interessamento del linfonodo della loggia di Barety a destra, non si può operare. E' una situazione simile alla tua?

Inviato da M. M.
01 Aprile, 2019
Mi dispiace per sua madre, ma la mia patologia era diversa dalla sua.
Le auguro possa risolvere comunque.
Inviato da Stefano
08 Settembre, 2019
Mi scusi, lei è dunque stato operato ad entrambi i polmoni? Mia madre ha addensamenti su entrambi i polmoni e dovrebbe essere operata due volte. E' stato pesante l'intervento sui due polmoni? a che età l'ha fatto? Grazie..