Case di cura in Lombardia

ENCOMIO DOTT. MICHELE MASSARO

Sono stata operata il 13 ottobre 2015 di protesi totale al ginocchio sinistro presso l’Ospedale Gavazzeni di Bergamo dal dott. Michele Massaro, che ha rivelato massima competenza e professionalità, accompagnate da una sorprendente umanità sia durante che dopo l’intervento.
Anche l’assistenza infermieristica e del personale tutto è stata eccellente, in quanto tutti disponibili in ogni momento, sia di giorno che di notte.
Dopo due giorni ero già in grado di alzarmi dal letto e di soddisfare autonomamente tutte le mie necessità personali. E’ importante aggiungere che non ho mai sofferto anche nel post operatorio, perché sempre aiutata a coprire il dolore con farmaci adeguati. La fisioterapia, effettuata a casa con il fisioterapista Nicola, ha prodotto degli ottimi risultati che mi hanno consentito di riprendere la mia autonomia di movimento in un tempo abbastanza breve.
Il radiologo della mia città che ha eseguito i raggi di controllo, ha elogiato il dott. Massaro per il lavoro effettuato.
A breve dovrò sottopormi anche all'intervento di protesi parziale del ginocchio destro. Data l’esperienza pregressa, mi accingo con molta serenità ad affrontare questo nuovo intervento.
Ringrazio con affetto e riconoscenza in primis il dott. Massaro, il signor Nicola e tutta l’equipe dell’Ospedale Gavazzeni.

GONARTROSI TRICOMPARTIMENTALE SX.