Assenza di umanità

Torniamo a Napoli dopo aver effettuato una visita con il Dott. LaMartina.
Mia sorella, vittima di un intervento per una riduzione di ernia e di spondilolistesi mal eseguito, non è mai stata bene. Non riesce più a camminare nè a stare in piedi per il dolore. Ci siamo rivolte al Dott. LaMartina per avere dei chiarimenti e soprattutto per capire cosa si potesse fare.
Non solo non ci ha chiarito quali sono le problematiche cliniche, né ci ha rilasciato una relazione sulla visita eseguita, ma soprattutto quello che ci ha lasciato basite e' che si è rivolto a mia sorella utilizzando un linguaggio di una crudeltà inaudita, ciò peraltro, fatto nei confronti di una persona evidentemente distrutta psicologicamente. Ritengo che le qualità professionali di un medico non siano legate né al numero delle prestazioni, né agli oneri previsti (300€) ma soprattutto al senso di umanità che ogni medico o curante dovrebbe avere per definirsi tale.

Spondilolistesi.

Inviato da Giuseppe
28 Agosto, 2017
Sono pienamente d'accordo con quello che ha scritto Carmela.
Inviato da Paolo nervo
07 Settembre, 2017
Non è possibile che un dottore di quel livello sia così maleducato e mal disposto con i pazienti. Io, come Carmela e altre persone, siamo stati trattati malissimo, però alla fine abbiamo sborsato 300€ senza avere un parere. Ecco, questa è la cosa che mi fa arrabbiare di più.
Inviato da emilia rossi
14 Aprile, 2018
A leggervi prima, avrei risparmiato 300 euro, dolorosamente sudati.
Sono senza parole!
Inviato da Elena Sighinolfi
22 Novembre, 2018
Io ho subìto un intervento 10 anni fa da lui completamente sbagliato; mi sono rioperata martedì mattina, sono ancora in ospedale in neurochirurgia a Bolzano dal Dott. Broger e Dott. Brigadoi. Altro mondo! Ed altro livello umanamente e professionalmente parlando.