Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie persone stupende

Mia madre è stata operata ad un tumore al seno. Un grazie a tutto lo staff e particolarmente al Dott. Giuseppe Canavese e all'assistente Margarita: persone professionalmente uniche ed umane.
Grazie di cuore, rimarrete nel mio cuore.

Patologia trattata
Tumore al seno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella De Giorgio
07 Ottobre, 2016
Ancora non posso esprimere alcun parere... Ma a sensazione sento di essere stata messa in ottime mani e ne uscirò vincente!
Sarò operata dal DR. Canavese Giuseppe il 21 ottobre CA per un nodulo al seno. L'ho conosciuto per la prima volta dietro consiglio del mio carissimo e super fantastico e umano Dr. Andrea Imperiale di Genova Asl3 Fiumara. Mi sono sentita sicura senza mai averlo conosciuto prima d'ora ne mai sentito parlare.L'ho trovato umano sincero e sopratutto delicato e nella visita e nel parlarmi della mia problematica e tutto ciò che dovrò affrontare...
Il 20 partirò da Genova per Milano, dove, ripeto, sarò operata c/o l'Istituto Humanitas di Rozzano. Non so praticamente niente... non è tutti i giorni che scopri di avere questa patologia oncologica... e sicuramente avrei preferito fare altro tipo di viaggio, ma visto che la vita mi vuole sfidare, parto come fosse un'avventura...
Sicuramente la mia recensione sarà al 100% super positiva, come la mia sensazione e fiducia per il Dr. Canavese e la sua Equipe!
1 risultati - visualizzati 1 - 1