Intervento di revisione all'anca

Sono stato operato di protesi all'anca il 14 marzo 2016. Ringrazio il dottor Francesco Traverso, un grande medico e un grande uomo, per la professionalità, competenza, gentilezza, disponibilità, umanità. Fantastici i medici, infermieri, fisioterapisti, assistente sociale, operatori. All'interno dell'Humanitas è presente una foresteria per i familiari.

Intervento di revisione all'anca.

Inviato da Elisa
14 Giugno, 2016
Salve. Sono in lista d'attesa per protesi all'anca dal dottor Traverso. Qualcuno mi potrebbe dare ulteriori opinioni? Grazie.
Inviato da Matia
28 Giugno, 2016
Finalmente sento parlare di revisione!! Come stai? Te lo chiedo perché mio padre deve fare la revisione della revisione perché l'intervento che ha fatto in un altro ospedale non è andato bene.. Grazie!

Inviato da Franca Onoscuri
19 Luglio, 2016
Mio marito, Sergio Fugazza, circa cinque anni fa ha subìto l'operazione all'anca e gli ultimi due anni sono stati molto pesanti; camminava con fatica e con la stampella. Ci siamo rivolti al dottor Traverso: la diagnosi è di sottoporsi a nuovo intervento; l'aveva rassicurato che tutto sarebbe andato bene e così è stato. Ad un mese dall'intervento camminava senza stampelle, il male è sparito! Il dottor Traverso è un grande medico, grande professionalità, disponibilità, umanità gentilezza: piena fiducia. Spero di essere stata di aiuto.

Inviato da Maria
26 Luglio, 2016
Grazie per l'incoraggiamento! Sono contenta che si sia risolto positivamente, spero lo stesso per mio padre!