Artrodesi

Mi chiamo Giovine Roberto, nel 2015 sono stato operato dai dottori Bassani e Cecchinato per artrodesi anteriore l5- s1 e dai dottori Casero e Cecchinato per artrodesi posteriore l5- l4. Dico solo che mi hanno restituito la vita..
Grazie di tutto.

Artrodesi.

Inviato da Ilaria
08 Ottobre, 2016
Ciao Roberto, dovrò essere operata anche io a breve al Galeazzi per il tuo spesso problema. Sono di Genova. Potremmo sentirci per chiederti alcune info sull'intervento e il posto? La mia mail è: ilatte79@gmail.com
Ti ringrazio molto!!
Spero a presto,
Ilaria
Inviato da Rita Tonini
27 Mag, 2017
Salve Sig. Giovine, vorrei se possibile mettermi in contatto con lei perché anche io sono stata operata dal Dott. Bassani un anno fa, ma non fino a S1. Vorrei sapere come é la mobilità, perché forse dovrò sottopormi di nuovo ad un altro intervento. Grazie.
Inviato da Giuseppe
01 Gennaio, 2018
Ciao scusami per il disturbo.
Ho 50 anni e sto valutando di operarmi anch'io mininvasivamente.
Che significa che ti hanno restituito la vita? Fai sport o lavori manuali?
Sono confuso, nella leggenda immaginaria le operazioni vanno sempre male!!

Inviato da Stefania
22 Mag, 2018
Salve,
anche io vorrei la stessa informazione della sig.ra Rita - mobilità dopo intervento s1 - visto che dovrei fare lo stesso intervento.
Spero in un riscontro, e ringrazio anticipatamente.
Inviato da Luca
04 Dicembre, 2018
Ciao Roberto, mi chiamo Luca e dovrei essere operato con artrodesi mininvasiva L5-S1 anteriore. Vorrei avere maggiori informazioni da te che hai già fatto questo intervento.
Potresti contattarmi tramite mail?
La mia mail è: Luca-rizzi1977@gmail.com
Mi saresti di grande aiuto per chiarire i dubbi che ho, visto anche che non ho mai subìto operazioni di questo genere.
Inviato da Pasquale
14 Giugno, 2019
Roberto, devo fare pure io l'intervento Alif anteriore p+ revisione posteriore, mi contatti per favore?
romario-1974@libero.it
Te ne sarei grato.