Protesi anca destra

Il dott. Mazziotta è dottore competente e professionale, disponibile e attento, tecnico e fantasioso, rigoroso e fuori dai protocolli. Lo consiglierei a tutte quelle persone che cercano un dottore di fiducia, abile e di grande inventiva. Grazie, grazie, grazie.

Protesi anca destra.

Inviato da Ketty
28 Mag, 2017
Buongiorno. Le chiedo cortesemente informazioni sul decorso post operatorio e sulla riabilitazione e.. sui giorni di degenza.
Ho intenzione di fare operare mio padre, ma ho un dubbio: possiamo tornare dopo qualche settimana o due settimane in Sicilia? sarà in grado di deambulare per prendere un aereo? Ho perplessità a riguardo.
La ringrazio anticipatamente per un suo aiuto a sapere queste informazioni.
Buona giornata.

Inviato da Marta Amati
29 Mag, 2017
Salve, posso dire quello che è successo a me.
Operata nel primo pomeriggio, alle ore 16.00 ero in piedi con due stampelle.
Degenza di 5 giorni, poi a casa. Dopo 28 giorni camminavo bene senza nulla.
La mia vicina di letto era di Trapani e anche lei stesso percorso ed è subito ripartita in aereo.
Le consiglio di far operare suo padre dal Dott. Mazziotta: si rimette in piedi presto e poi ha il vantaggio che lo potrá seguire anche in Sicilia. Vada tranquillo e se ha bisogno d'altro, non esiti a contattarmi.
Auguri e in bocca al lupo.

Inviato da Giuseppe
01 Giugno, 2017
Riesci a fare sport?

Inviato da Marta Amati
01 Giugno, 2017
Cammino e nuoto molto, ma ho ripreso tutti i movimenti. Prima non facevo molti sport, e ora non lo faccio più anche per l'età.

Inviato da Giuseppe
04 Giugno, 2017
In linea teorica si può correre con la protesi?
Inviato da Cannata Antonino
13 Marzo, 2018
Ultimo aggiornamento:
13 Marzo, 2018
Desidero anche io rivolgere un elogio al dottore Giuseppe Mazziotta, chirurgo ortopedico di grande umanità e professionalità.
Sono stato operato di protesi dell'anca destra, intervento riuscitissimo grazie alla scrupolosità del chirurgo, che mi ha ridato la speranza di vivere una vita normale. Chi ha problemi di questo tipo sa di cosa parlo.. Patologie invalidanti che ti distruggono dentro l'anima.
Grazie dottore Mazziotta, sei fantastico.
Lo consiglio a tutti i pazienti che necessitano di intervento di protesi dell'anca.