Giudizio organizzazione programma riabilitazione

Dopo essere stata sottoposta ad intervento (riparazione cuffia dei rotatori. Tenotomia tenodesi soft-tris sue cl o, riparazione della lesione (1 vite titanio) + sottoscapolare (1 vite in titanio) in artroscopia spalla destra) in data 23/06 c.c., mi è stato prescritto un programma riabilitativo individuale consistente in n. 30 sedute di rieducazione motoria individuale semplice in motuleso segmentale con frequenza giornaliera, a firma del Dr. Diego Frigerio in data 24/06 c.a.
Recatami allo sportello prenotazioni del vostro Istituto Ospedaliero per fissare date per dette prestazioni, le più prossime le avrei iniziate il 15 ottobre c.a. Ho ovviamente optato per prestazioni come solvente.
Supponevo di avere risolto il problema, in quanto mi avevano fissato nove date dicendomi che per le successive sarei dovuta tornare prima della fine delle stesse. Ieri mi sono recata allo sportello e con mia somma sorpresa sono stata informata che sino a settembre non era possibile sottopormi ad altre.
Ora la mia deduzione è : che per voi sia più remunerativo eseguire il più possibile numero di interventi senza nel contempo incrementare lo staff del reparto di fisioterapia.
Certo è che il mio problema di recupero della funzionalità della mia spalla non so come risolverlo.
In attesa di una vostra sollecita risposta in merito, porgo distinti saluti.

Ermenegilda Colombo

Rottura cuffia rotatori spalla destra.

Inviato da antonino azzara
23 Agosto, 2016
Siamo alle solite: se si vuole effettuare una prestazione occorre pagare;se assistiti da s.s.n.,
non se ne parla nemmeno ed i tempi sono inimmaginabili.