Case di cura in Lombardia

Visita per onicogrifosi

Pessima esperienza con la Dott.ssa Sanna: scarsa empatia e poca competenza. Guardava il pc invece di visitare, se si accetta di lavorare in libera professione, bisogna aver voglia di lavorare! Almeno per rispetto del denaro speso da un paziente che richiede di farsi visitare in libera professione!

Onicogrifosi.

Inviato da Federica Sanna
21 Ottobre, 2016
Spett.le Rita,
casualmente mi hanno segnalato il suo commento.
Visto che non ha perso occasione per cercare di screditare la professionalità di un medico senza averne evidentemente le competenze, credo sia opportuna una replica.
La "visita" medica non consta solo dell'osservazione del problema clinico; le assicuro che per il suo quadro, lampante, nessun dermatologo o medico generico impiegherebbe più di tre secondi a fare diagnosi.
Nel suo caso è necessario pensare ad un approccio terapeutico efficace che le consenta un risultato funzionale ma anche esteticamente accettabile.
Trovo che in queste situazioni medico e paziente debbano decidere insieme cosa fare.
"Guardare il pc" insieme a Lei, é servito a consegnarLe un riferimento del nostro incontro in modo che al termine della visita, con tranquillità, potesse rivalutare ciò di cui abbiamo parlato; inoltre per mostrarle immagini che le chiarissero quali fossero le alternative terapeutiche alla gestione del suo caso. A renderla in altre parole consapevole dei benefici e dei rischi a cui sarebbe potuta andare incontro.
Se questo tipo di comportamento clinico non é stato di suo gradimento, ovviamente mi dispiace, ma è eticamente corretto.
Distinti saluti.