Case di cura in Lombardia

RICONOSCENZA

Sono un medico ospedaliero da ormai 30 anni e durante la mia attività professionale posso dire di averne viste di tutti i colori. Quattro mesi fa ho riscontrato una neoplasia maligna al polmone a mio padre di 79 anni. Mi sono visto crollare il mondo addosso per la gravità della situazione e l'avanzata età di mio papà.
Devo ringraziare il destino per avermi fatto conoscere il Dott. Alberto Testori, il quale grazie alla sua altissima competenza e professionalità (una vera eccellenza), ha risolto meravigliosamente il caso eseguendo una bi-lobectomia così da far rinascere il mio papà per la seconda volta.
Ringrazio il Dott. Testori, al quale sarò sempre immensamente grato per tutta la mia vita.

Neoplasia polmonare dx.

Inviato da Nicoletta
06 Novembre, 2016
Dott. Testori, 110 con lode.
Inviato da daniela
30 Marzo, 2019
Ciao, ho letto la tua recensione sul dott. Testori e la storia di tuo padre.
Sto vivendo situazione simile con mia madre - adenocarcinoma lobo superiore sinistro - solo che in un'altra struttura mi hanno detto che vista la grandezza del tumore (6 cm.) e il probabile interessamento del linfonodo della loggia di Barety a destra, non si può operare. E' una situazione simile alla tua?

Inviato da Fabio
24 Agosto, 2020
Saluti, stiamo vivendo con mia madre la stessa situazione che leggo nel suo commento.
È stata operata? Mia madre fa risonanza venerdì per valutare la situazione e vorrei saperne di più.
Grazie mille.
Fabio