Case di cura in Lombardia

Fine di un incubo

Mi chiamo Villa Arrigo, nel febbraio 2015 sono stato operato di artrodesi (in altro ospedale) con risultati a dir poco catastrofici. Terribile alzarsi il mattino sapendo che per tutto il giorno ogni mio passo mi avrebbe causato dolori alle cosce lancinanti.. Sempre alla ricerca di nuovi neurochirurghi per avere aiuto, tale aiuto mi era sempre negato facendomi capire che non si sentivano di mettere le mani dove aveva lavorato un altro. Finchè non ho incontrato il Dott. Enrico Aimar: é stato un grande giorno pieno di speranza per me e da subito ho sentito una grande fiducia in Lui.
Fiducia che mi ha ripagato appieno! Il 24/02/2017 mi ha operato di stenosi intervenendo anche sul primo intervento, correggendo gli errori fatti da altri con un coraggio e una professionalità unici. Non camperò mai abbastanza per ringraziarlo a dovere. I dolori alle cosce sono spariti come per miracolo già al secondo giorno. Grazie a Lui ora torno a vivere.
Ringrazio pure tutto il personale infermieristico per la professionalità e la pazienza profuse.

Stenosi lombare.

Inviato da loredana
21 Mag, 2017
Sig. Arrigo, ho giá sentito parlare molto bene del dottor Aimar. Non ha un suo contatto telefonico? perché avrei bisogno di una visita privata urgente, ma i suoi appuntamenti nei vari ambulatori sono in là con i tempi.. Grazie!