Case di cura in Lombardia

Paziente operato nella vostra struttura

Eccellente la strumentazione, scarsa l'organizzazione dei ricoveri, prericoveri e gli interventi; troppa attesa e incertezza che creano ansia al paziente e parenti. Ritengo grave la disfunzione organizzativa tra medico infermieri, mi è stato prescritto un farmaco anticoagulante 2 giorni prima dell'intervento, me lo hanno fatto dopo due giorni dall'intervento, è cioè, il giorno delle dimissioni. Non mi ero accorto della prescrizione delle calze elastiche, mi hanno operato senza. Per essere operato ho dovuto aspettare 17 mesi e ho dovuto fare intervenire la Regione Lombardia. Se onestamente mi dicevate che i tempi erano così lunghi e inaccettabili, sarei andato in un altro ospedale. Rimango a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.

Urologica.

Inviato da Damiamo
02 Agosto, 2017
Ciao Alberico Gnocchi, dato che mio papà è in attesa da un anno per un intervento urologico, ma dopo diversi solleciti non gli hanno fatto ancora sapere nulla, vorrei chiederti in che modo hai agito per fare intervenire la Regione Lombardia. Grazie.