Ringraziamento interventi protesi totale anche

E' con sommo piacere che manifesto pubblicamente la mia gratitudine al dott. Luigi Zagra, in quanto grazie alla sua competenza e professionalità, e' riuscito a risolvere in maniera definitiva il problema che mi assillava fin dalla nascita. Ho 66 anni e sono nata con displasia bilaterale dell'anca. Curata subito, senza interventi chirurgici, non ho avuto problemi fino a 30 anni fa circa, quando si sono presentati continui e costanti dolori. 20 anni fa ca. mi sottoposi ad un intervento di "osteotomia di chiari" all'anca destra, doppio intervento con inserimento di viti e poi rimosse. Quest'intervento pero' non ha risolto del tutto il problema, i dolori c'erano, anche se meno forti, fino a diventare sempre piu' critici, compromettendo anche la capacita' di deambulare in maniera insopportabile. Solo a fine 2015 decisi di ricorrere nuovamente all'aiuto del chirurgo. La fortuna volle che sulla mia strada incontrassi il Dott. Luigi Zagra, che con estrema competenza prese in carico il mio problema, che a breve avrebbe potuto degenerare definitivamente. Così nel febbraio del 2016 mi sottoposi al primo intervento di protesi totale dell'anca sinistra, intervento splendidamente riuscito, tanto che nel febbraio 2017 il Dott. Luigi Zagra mi sottopose all'intervento di protesi totale d'anca destra, al fine di risolvere definitivamente il mio ultra decennale problema. Quest'ultimo intervento, molto piu' complicato e delicato, è stato definito dal radiologo "un vero miracolo", avendo io bacino displasico e artrosico. Sono passati 3 mesi e mezzo da quest'ultimo intervento, ora deambulo con 1 stampella fino al prossimo imminente controllo.
Ancora un grosso ringraziamento al Dott. Luigi Zagra per ciò che è riuscito a fare.

Displasia bilaterale anca.