Reimpianto

Non sono nuova a questo tipo di intervento, anzi, sono una vera e propria veterana, tra aprile e maggio del 2016 ne ho fatti addirittura 2 per una frattura verificatasi a seguito del primo intervento.
Sono una paziente del dottor Mazziotta, e devo ringraziare solo lui e la sua bravura se ad oggi ho ripreso "a pieno" la mia vita... reduce da un calvario lungo e fatto di tanti step... Dopo gli ultimi interventi fatti con lui, vivo finalmente una vita normale.
Professionale, bravo, scrupoloso, eclettico quel tanto che basta da infondere serenità e fiducia anche al paziente più difficile e diffidente.
L'amore e la passione che mette nel sui lavoro trapelano sin dalla prima visita.
Se qualcuno è "in forse" se fare o no l'intervento di protesi all'anca, bene: consiglio di fare una visita con questo straordinario dottore.
Dottor Mazziotta grazie!

Espianto e reimpianto protesi totale anca e bacino.

Inviato da Carlo De Raho
07 Dicembre, 2017
Ho una protesi alle anche dal 2005, e da un paio d'anni inizio ad avere dolori che mi impediscono di svolgere attività sportiva (tennis) senza dolore. Dalle radiografie risulta che le protesi sono ben impiantate, ma i movimenti, in laterale soprattutto, non riesco a farli.
Cosa potrebbe essere accaduto?