Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mesotelioma pleurico destro

Un immenso riconoscimento al Dott. Marco Alloisio, chirurgo toracico in Humanitas al Cancer Center ed a tutto il suo staff. Diagnosticato il mesotelioma pleurico al polmone destro il mese di luglio 2017, su indicazione dell’oncologo di allora fui indirizzato al dr. Alloisio, che mi ha sottoposto a protocollo trimodale (chemio, intervento, radio). Superati i cicli chemio, il dr. mi sottopone ad intervento chirurgico per pleurectomia parietale e viscerale totale destra. Premettendo che il dr. Alloisio sin dalle prime visioni di Tac e PET ha sempre garantito lunghi anni di vita dopo il trattamento trimodale, e che l’intervento è avvenuto il 19/12/2017.... udite, Udite, il 9/01/2018 all’appuntamento per togliere i punti e relativa medicazione, il prof. Alloisio si presenta con la diagnosi dell’istologico che conferma la totale scomparsa della patologia, linfonodi prelevati compresi, diaframma e polmone destro. Addirittura mi comunica che non avrò neppure più necessità delle radioterapie previste dal protocollo trimodale. GUARITO!!! In quel frangente non ho potuto far altro che abbracciarlo e ringraziare il prof. Alloisio, il suo stupendo staff medico del Cancer Center, il personale dell’assistenza assolutamente super professionale. UN RICONOSCIMENTO PER LA VITA AL PROF. ALLOISIO IN PRIMIS ED A TUTTI, MEDICI E NON, CHE CON IMMENSA BRAVURA E GRANDE PROFESSIONALITÀ MI HANNO CONDOTTO FUORI DA QUESTO OSCURO TUNNEL. BRAVI!

Patologia trattata
Mesotelioma epitelioide pleurico dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Teresa
17 Novembre, 2021
Buongiorno, ha effettuato dei controlli? Come procede?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1