Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Stenosi tracheale

Sono la mamma di un ragazzo di 15 anni che a seguito di un incidente automobilistico è stato sottoposto ad intubazione.
Dopo circa un mese dall'evento, in cui aveva subito un forte trauma cranico per cui era andato in coma, era in ripresa, ma si sono iniziati a verificare degli episodi in cui la respirazione era difficoltosa.
E' stato visitato dal Prof. Rendina, che dopo aver diagnosticato il problema di mio figlio, stenosi tracheale, si è reso immediatamente disponibile a risolvere chirurgicamente quanto evidente.
L'intervento è stato eseguito il 7 maggio e mio figlio sta benissimo, e come qualsiasi ragazzo di 15 anni sta tornando alla sua realtà in maniera veloce e sana.
L'intervento è stato tempestivo e risolutivo, i controlli successivi stanno confermando quanto detto in sede di valutazione da parte del Prof. Rendina. Sta proseguendo tutto benissimo e con una velocità che un mese fa nemmeno potevamo immaginare.
Siamo stati seguiti dal Prof. Rendina e dalla sua equipe sia dal punto di vista professionale in maniera ineccepibile, sia dal punto di vista umano come meglio non potevamo immaginare, con tanto affetto e presenza.
Siamo stati più volte contattati telefonicamente dal Prof. Rendina, che personalmente voleva sincerarsi delle condizioni di mio figlio.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti nella persona del Prof. Rendina, del suo staff e del reparto.

Stenosi tracheale.

Inviato da Agnese
19 Novembre, 2018
Mi perdoni, come posso fare per contattare il professore Rendina o suoi collaboratori?

Inviato da Anna
19 Novembre, 2018
Prenda appuntamento al Sant’Andrea - Chirurgia toracica.
Inviato da Rossella D'Angelo
08 Luglio, 2019
Salve signora, mia sorella si appresta ad affrontare un intervento per la stessa problematica. Mi saprebbe dire quali sono i tempi pre e post operatori? Giorni di degenza e controlli?
Grazie mille..
Inviato da Simone
29 Agosto, 2019
Salve, vorrei tanto aiuto; mio fratello ha avuto un incidente e sta male, ha una stenosi tracheale. Ora, dopo una intubazione, vorrei qualche contatto del dottore se possibile.