Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Alla ricerca dell'eccellenza

Dopo la diagnosi di tumore di Warthin ho fatto numerose ricerche per trovare un centro di eccellenza dove potermi sottoporre al tutt'altro che banale intervento chirurgico (effettuato il 4 Ottobre) di asportazione di una neoformazione di considerevoli dimensioni (circa 3 cm.), posta in una zona delicata vicino al fascio dei nervi facciali e agli importanti vasi del collo carotide e giugulare. Tutte le mie ricerche mi hanno portato al professor Roberto Becelli, che in Italia vanta il maggior numero di interventi con successo di questo tipo.
La figura del Professore, come è ripetutamente sottolineato da tutti i suoi pazienti, è quella di un medico che, fortunatamente, sembra non aver per niente dimenticato che la sua professione è una missione da intraprendere con assoluta dedizione, alta professionalità, encomiabile risolutezza e sincera disponibilità. Il Professore Becelli è oltretutto Uomo che con grande empatia e profonda sincerità ha un imprescindibile rispetto del paziente e della sua situazione, riuscendo a trasmettere un forte sentimento di fiducia. Encomiabile è il modo in cui riesce a seguire il paziente anche dopo l'intervento con visite personali regolari ed accurate, districandosi tra i suoi numerosi impegni tra la Clinica (Sanatrix) e l'Ospedale.
Ha saputo inoltre sapersi circondare di eccezionali elementi (porgo i miei più sentiti ringraziamenti anche ai dottori Alex e Valeria) che fanno dell'Unità Operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Ospedale Sant'Andrea un reparto veramente di eccellenza.
I miei ultimi, ma non meno importanti e profondi, ringraziamenti vanno alle infermiere/infermieri, OSS ed inservienti del reparto di Chirurgia Generale, di cui sono stato ospite per la mia degenza visto i pochi posti (purtroppo) a disposizione della Maxillo-facciale, che sono stati sempre professionalmente ed umanamente presenti e disponibili.
Alessandro Bisso-Pesaro (Marche)

Tumore di WARTHIN.

Inviato da Marianna
18 Ottobre, 2018
Buongiorno sono Marianna, ho letto la sua recensione e, in quanto coinvolta nella sua stessa “patologia”, vorrei poter aver informazioni più accurate prima di effettuare l’intervento, per poter scegliere al meglio.
Se possibile mi contatti.
mari.pagano96@gmail.com
La ringrazio.
Marianna

Inviato da Alessandro
18 Ottobre, 2018
Buongiorno Marianna, sarei ben lieto di poterla aiutare, mi dica di quali informazioni ha bisogno!!
Inviato da LEO
22 Ottobre, 2020
Mi hanno diagnostico la stessa patologia e, viste le tante recensioni positive sull'operato del Prof. Becelli, vorrei che fosse lui a visitarmi. Mi potrebbe contattare alla mia email per avere ulteriori informazioni?
Grazie dell'aiuto.
leoc916@gmail.com