Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Grazie prof. Frati

Da un circa un anno soffrivo di un dolore dietro al collo, con vertigini, parestesia delle braccia, soprattutto a destra. Dopo RM mi viene diagnosticata una grossa ernia cervicale C4/C5, con compromissione del canale midollare, risolvibile solo con intervento chirurgico. Dopo varie ricerche, contatto il prof. Frati, che mi sottopone a visita medica nel giro di pochissimi giorni e mi inserisce in lista per intervento urgente, presso l'ospedale Sant'Andrea. Nel giro di un mese e mezzo vengo chiamato per il ricovero, da premettete che vengo da fuori regione. Sono stata operata giovedì 18 luglio 2019 dal prof. Frati e suoi assistenti dott.ssa Valentina Pizzuti e dott. Massimo Vigliotta. Il giorno dopo ero già in piedi e non avevo più dolore, la domenica sono stata dimessa. Dopo alcuni giorni sono ritornata per medicazioni. Ringrazio il prof. Frati, la dott.ssa Pizzuti, il dott. Vigliotta e tutto il personale medico e paramedico del reparto di neurochirurgia per professionalità, umanità, competenza ed organizzazione.

Ernia cervicale con compressione cervicale.