Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie prof. Frati

Da un circa un anno soffrivo di un dolore dietro al collo, con vertigini, parestesia delle braccia, soprattutto a destra. Dopo RM mi viene diagnosticata una grossa ernia cervicale C4/C5, con compromissione del canale midollare, risolvibile solo con intervento chirurgico. Dopo varie ricerche, contatto il prof. Frati, che mi sottopone a visita medica nel giro di pochissimi giorni e mi inserisce in lista per intervento urgente, presso l'ospedale Sant'Andrea. Nel giro di un mese e mezzo vengo chiamato per il ricovero, da premettete che vengo da fuori regione. Sono stata operata giovedì 18 luglio 2019 dal prof. Frati e suoi assistenti dott.ssa Valentina Pizzuti e dott. Massimo Vigliotta. Il giorno dopo ero già in piedi e non avevo più dolore, la domenica sono stata dimessa. Dopo alcuni giorni sono ritornata per medicazioni. Ringrazio il prof. Frati, la dott.ssa Pizzuti, il dott. Vigliotta e tutto il personale medico e paramedico del reparto di neurochirurgia per professionalità, umanità, competenza ed organizzazione.

Patologia trattata
Ernia cervicale con compressione cervicale.

Commenti

 
 
Per Ordine