Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

GUARITA! GRAZIE AL PROF. D'ANDRILLI

Mia madre era affetta da un caso grave di restringimento della trachea subito sotto le corde vocali e al tempo stesso da un gozzo tiroideo immerso nel torace. Questo le causava gravi problemi respiratori che peggioravano sempre di più. Abbiamo girato molti ospedali nei quali, dopo aver valutato il caso, ci sconsigliavano l'intervento perchè considerato troppo rischioso. Finalmente siamo stati mandati a Roma presso la Chirurgia Toracica dell'Ospedale Sant'Andrea, dove mia madre è stata operata dal prof. Antonio D'Andrilli, che le ha asportato la parte malata e ricostruito la trachea rimuovendo il gozzo immerso. L'intervento, anche se molto pericoloso, è andato perfettamente ed ha consentito a mia madre di risolvere immediatamente i suoi problemi respiratori. Tutti i controlli fatti dopo l'operazione sono andati bene, ed ora dopo oltre due anni le cose continuano ad andare bene. Non finiremo mai di ringraziare il prof. D'Andrilli, molto bravo e umano, e tutta la Chirurgia Toracica dell'Ospedale Sant'Andrea dove mia madre è stata seguita nel migliore dei modi.
Il reparto è organizzato benissimo ed il personale è molto preparato. Un grazie speciale anche a tutti i medici ed infermieri che hanno seguito mia madre dopo l'intervento.

Stenosi tracheale e gozzo immerso.