Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Alta professionalità

Questa la mia esperienza: accesso rapido alle cure nonostante il grande affollamento ed assistenza immediata condotta da personale qualificato.
Un pronto soccorso di alta professionalità.

Insufficienza renale acuta.

Inviato da carmelo
26 Ottobre, 2017
Questa mattina ho accompagnato mia figlia al pronto soccorso dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma; alle ore 10:12 ci siamo presentati perché avverte forti dolori alla caviglia sinistra, già trattata e visitata in codice verde per un trauma dallo stesso PS in data 08 c.m. e di nuovo rivisitata in data 13 u.s. - dalle lastre fatte (2) non risultano fratture o rotture.
Fasciata per 6 giorni poi sbendata con altri 10 giorni in sc con tutore e calza elastica. Stamattina le è stato assegnato un codice bianco al PS ortopedico, dopo aver trattato i codici verdi presenti non vi era al momento nessun paziente con tale codice. Esce il medico dalla sala visita e riferendosi a mia figlia dice "lei è un codice bianco deve aspettare". Mia figlia gli risponde "ma attualmente non vi sono codici verdi, quindi può visitarmi" - il medico risponde "arriveranno" e, invece di farla entrare in sala visita, fa entrare un gruppo di tirocinanti e senza alcuna curanza non viene visitata, e rimandata alle calende greche.
E' normale che tutto questo avvenga in un pronto soccorso di un Ospedale pubblico?