Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Alta professionalità

Questa la mia esperienza: accesso rapido alle cure nonostante il grande affollamento ed assistenza immediata condotta da personale qualificato.
Un pronto soccorso di alta professionalità.

Patologia trattata
Insufficienza renale acuta.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carmelo
26 Ottobre, 2017
Questa mattina ho accompagnato mia figlia al pronto soccorso dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma; alle ore 10:12 ci siamo presentati perché avverte forti dolori alla caviglia sinistra, già trattata e visitata in codice verde per un trauma dallo stesso PS in data 08 c.m. e di nuovo rivisitata in data 13 u.s. - dalle lastre fatte (2) non risultano fratture o rotture.
Fasciata per 6 giorni poi sbendata con altri 10 giorni in sc con tutore e calza elastica. Stamattina le è stato assegnato un codice bianco al PS ortopedico, dopo aver trattato i codici verdi presenti non vi era al momento nessun paziente con tale codice. Esce il medico dalla sala visita e riferendosi a mia figlia dice "lei è un codice bianco deve aspettare". Mia figlia gli risponde "ma attualmente non vi sono codici verdi, quindi può visitarmi" - il medico risponde "arriveranno" e, invece di farla entrare in sala visita, fa entrare un gruppo di tirocinanti e senza alcuna curanza non viene visitata, e rimandata alle calende greche.
E' normale che tutto questo avvenga in un pronto soccorso di un Ospedale pubblico?
1 risultati - visualizzati 1 - 1