Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Pessimi, mai più

La mia prima visita ematologica, un incubo. Dopo un’attesa di DUE ore, vengo chiamata da una tirocinante a cui espongo il mio problema, dopo poco arriva la dottoressa esordendo con “guardi signora oggi non è giornata, se deve fare delle analisi vada dal medico di base, io non ho tempo“. Io scioccata non ho avuto la forza di protestare, mi hanno scritto una ricetta per una visita ematologica da un’altra parte dove, a detta loro, sono più esperti (!!) e mi stavano mandando via! Poi per pietà e visto il mio problema importante e la mia debole protesta sul fatto che proprio il medico di base mi avesse mandato dallo specialista (loro), mi hanno segnato UN QUARTO delle analisi che dovevo fare, in ordine: sbagliando le prime due ricette senza esenzioni, sbagliando un codice (che ho dovuto pagare), sbagliando un’intera ricetta che era quella per cui ero andata a visita, non dicendomi come fare le urine 24 ore (quindi esame nullo) e dandomi un referto NON MIO ma di un cristiano prima di me! Sono veramente delusa e rammaricata di non aver avuto la forza e la prontezza di protestare al momento, ma una recensione la lascio di certo, per chi la leggerà e sarà più pronto di me.

Trombofilia.