Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Chirurgia toracica

Da poco giorni sono stata sottoposta a cervicotomia - resezione ed anastomosi laringo tracheale al reparto di chirurgia toracica dell'AOU Sant'Andrea Roma con esito positivo. Ringrazio il Prof. Erino Rendina e tutta la sua eccellente equipe per il trattamento ricevuto, non solo dal punto di vista professionale, che é stato eccellente, ma anche, soprattutto, dal punto di vista umano.
Ringrazio inoltre il reparto per il trattamento ricevuto, considerato il periodo particolarmente difficile che stiamo attraversando. Grazie di cuore a tutti.

Stenosi tracheale.

Inviato da nicola gisolfi
15 Giugno, 2021
Poichè dovrei subire lo steso intervento, mi interesserebbe sapere qual è stato il decorso post operatorio.
Grazie!

Inviato da Rosanna Pianegonda
07 Novembre, 2021
Scrivo per mia moglie, affetta da stenosi tracheale.
Mi piacerebbe essere contattato da ammalati come mia moglie, per poter scambiare opinioni. Sono 8 anni che esegue dilatazioni con e senza laser, e cure con cellule staminali Retuxmab, ma con pochi risultati. Qualcuno con la resezione ha prolungato la trachea aperta per più di 6 mesi.
La mia email: ivanerosi@alice.it

Inviato da Rosa Marraudino
22 Gennaio, 2024
Buongiorno, anche io sono anni che indago per la causa di stenosi sottoglottica di cui non si capisce la causa; forse dipende dalla Wegener, ma ancora non è sicuro. Anche io vorrei confrontarmi con altre persone con questo problema. A sua moglie hanno detto la causa?