Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Cervicotomia laringo tracheale

Alla fine di marzo sono stata operata per una stenosi tracheale idiopatica (ovvero non riconducibile a cause note) e, nonostante le difficoltà dovute al difficile momento legato alla pandemia, sono stata accudita nel migliore dei modi. L'intera equipe del professor Rendina è meravigliosa, il dottor Giulio Maurizi è una persona splendida!! Gli infermieri, gli specializzandi e gli Oss sono stati eccezionali.
GRAZIE a tutti!

Stenosi tracheale idiopatica.

Inviato da anna
23 Mag, 2021
Ho una stenosi tracheale sottoglottica che mi debilita molto e soprattutto mi fa tanta paura...
Vorrei sapere del professor Rendina e come prenotare..
Grazie dell'aiuto.

Inviato da nicola gisolfi
15 Giugno, 2021
Salve, dovrei anche io fare un intervento di resezione tracheale e volevo sapere se lei ha risolto.
Inviato da Rosanna
08 Novembre, 2021
Scrivo per mia moglie, affetta da stenosi tracheale.
Mi piacerebbe essere contattato da ammalati come mia moglie, per poter scambiare opinioni. Sono 8 anni che esegue dilatazioni con e senza laser, e cure con cellule staminali Retuxmab, ma con pochi risultati. Qualcuno con la resezione ha prolungato la trachea aperta per più di 6 mesi.
La mia email: ivanerosi@alice.it
Inviato da Martina
14 Novembre, 2021
Sara, sono stata operata qualche giorno dopo di te, anch’io per stenosi tracheale… ci siamo viste in reparto, mi piacerebbe risentirti. Un abbraccio!