Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Tumore al seno

Ottime la chirurgia - senologia, la competenza, professionalità e umanità del Dott. Lombardi.
Poca chiarezza, false speranze e silenzio da parte dell'oncologia. La paziente purtroppo non c'è più, ma se potessi tornare indietro, per la parte oncologica, mi affiderei ad altro centro.

Patologia trattata
Tumore seno.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marta
25 Luglio, 2022
Buongiorno, ho letto la sua esperienza, di che medico si tratta? Che intende per false speranze?
Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marica
28 Settembre, 2022
Ovviamente non citerò il nome del medico, ma riguardo alle "false speranze" posso dirle che l'oncologa non mi ha mai detto che il tumore di mia madre era incurabile e che aveva una prognosi di 18 mesi. Solo 20 giorni prima di morire lei continuava a dire che c'erano ancora tante cose da fare, illudendoci e non ci ha mai detto la gravità della situazione. Inoltre una paziente così grave avrebbe dovuto avere maggiore assistenza e invece ero io a dovermi preoccupare di richiedere gli appuntamenti per i controlli, loro non le hanno mai fatto nemmeno un prelievo. Pessimo servizio, pessime persone, gentilezza zero, umanità neanche a parlarne. Quando mia madre è mancata e ho avvisato la dottoressa con un messaggio, nemmeno mi ha risposto. Che dire? Siamo solo numeri....
2 risultati - visualizzati 1 - 2